Agricole Gusalli Beretta

Agricole Gusalli Beretta dal 1526. 500 anni di successo industriale garantiscono al consumatore un approccio produttivo e organizzativo di qualità.

Il valore concreto e trasmissibile di quello che si produce è vincolato alle visioni, alle filosofie produttive, alla cura dei dettagli e al durare nel tempo del marchio che lo crea. La storia e la tradizione al servizio della concreta produzione e della tutela di valori e arti manuali trasmesse di generazione in generazione.

La qualità senza compromessi, la conoscenza e l’ascolto necessari a rendere unico, irriproducibile e irripetibile un prodotto.
Questi valori, immateriali e impalpabili sono riscontrati nell’identità, forte e precisa di Agricole Gussalli Beretta.

Agricole Gusalli Beretta

“VALORIZZIAMO IL TERRITORIO SCEGLIENDO DI LAVORARE ESCLUSIVAMENTE SUI TERROIR, PER UN PRODOTTO SINCERO E DI QUALITÀ GARANTITA.”

L’identità e la storia si fondono per creare il concetto più puro di terroir: un’unione salda, resa ancora più forte dalla cura dei dettagli e dalla volontà di ottenere la massima qualità. Solo in territori eccellenti, adatti e dotati, la parola terroir è sinonimo di garanzia qualitativa.

Agricole Gusalli Beretta

Agricole Gusalli Beretta

Lavoriamo terreni calcarei, marmosi, morenici, scistosi e ricchi di galestro per ottenere grandi Franciacorta, Chianti Classico, Barolo, Trebbiano e Montepulciano d’Abruzzo secondo tradizione e nel rispetto della più tipica espressione varietale.

Agricole Gusalli Beretta