MILANO

  • IL LOCALE
  • LA PIZZA
  • IL VINO
  • LE BIRRE
  • IL RISTORANTE
Il locale

In pieno centro a Milano, il primo locale Love it. Ristorante, Pizzeria, Caffetteria, Gelateria e Market. Un concept store in cui design ed eccellenza interpretano il meglio del made in Italy, molto oltre gli stereotipi classici. Materiali e atmosfere sono studiati per creare un ambiente accogliente e raffinato, splendido contesto per gustare il meglio dell’agroalimentare italiano.

La pizza

Giorgio Sabbatini ha creato per Love it una straordinaria gamma di pizze all’insegna del gusto, della salute e della digeribilità. Le guarniture sono tutte create con prodotti selezionati tra i migliori della nostra filiera.

I vini

Luca Martini ogni mese seleziona una proposta di vini adatti ai piatti di stagione e al menu proposto dallo chef, scegliendo nella ricchissima gamma a disposizione di Love it. Percorsi guidati e suggestivi, sempre nuovi e da scoprire.

Le birre

Le Birre agricole sono un altro fiore all’occhiello di Love it. La partnership con il COBI, il Consorzio italiano dei produttori dell’orzo e della birra, offre l’opportunità di gustare una selezione vastissima di birre agricole italiane a filiera controllata. Una realtà relativamente giovane, in Italia, ma già in grado di offrire prodotti di assoluta eccellenza.

Il ristorante

Il ristorante offre piatti sempre nuovi, con uno sguardo attento alla tradizione e alla qualità. Ma anche con una spinta a offrire esperienze ed emozioni sempre nuove. Genuinità dei prodotti e filiera controllata sono i punti di forza decisivi, per godere ogni giorno il meglio del Made in Italy.